Master - ISB - Istituto Studi Bancari Formula weekend, Inizio: 1° semestre, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: ISB - Istituto Studi Bancari

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

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SALVATI [ 0 ]

Executive Master in Finance

L'Executive Master in Finance fornisce una preparazione completa sulla materia finanziaria, affrontando i temi di maggiore interesse sia per le istituzioni creditizie che per quelle finanziarie.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 11/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Executive Master in Risk Management

L’ Executive Master in Risk Management è rivolto a chi intende acquisire una specializzazione centrata e completa in tema di Risk Management, a chi lavora in banca e necessita di ampliare le proprie conoscenze su temi centrali ed estremamente attuali del sistema bancario.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 11/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
Accademia del Lusso

Master in Fashion Communication Management

Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.