Master e corsi postlaurea in international business sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a strategie organizzative e di business, innovazione sui mercati emergenti, relazioni istituzionali e internazionali, internazionalizzazione di business e progetti. Gli allievi di questi master in international business possono trovare occupazione in aziende di grandi dimensioni che vogliano portare avanti processi di internazionalizzazione della propria attività.
"Il master rispondeva totalmente alle mie esigenze.Fornisce utili strumenti per guidare gruppi di lavoro nel settore sanitario e far fronte alle situazioni più complesse. E' per tutti coloro che vogliono fare la differenza."C. B. - Fisioterapista respiratoria.Testimonianza reperibile dal sito LIUC
"Il Master è stata una esperienza di livello assoluto, mi ha consentito di intraprendere una carriera professionale di successo e di crearmi una rete di contatti fondamentale per il mio futuro. Lo rifarei altre cento volte!"A.P.- Amministratore Delegato(testimonianza reperibile dal sito LIUC)
Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.