Questo master universitario di 1° livello, formula on demand, integrato con 10 sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione, promuove competenze pratiche ed operative per professionisti del settore artistico e culturale, musei, case d’asta, gallerie, fondazioni, associazioni e enti territoriali.
Questo master si rivolge a manager, dipendenti, consulenti aziendali, addetti stampa, studenti e content creator. Acquisisce competenze nelle pubbliche relazioni, comunicazione d'impresa, influencer marketing e scrittura sul web.
Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.
Questo master universitario di primo livello, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, si rivolge a professionisti e giovani laureati desiderosi di acquisire competenze manageriali e organizzative nel marketing e nella comunicazione digitale.
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.
Questo master offre una preparazione efficace e aggiornata per conseguire l'esame di certificazione PMP®, con 35 ore On Demand e sessioni Live di Q&A.
Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.
Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.
Questo master fornisce conoscenze e competenze sul Project Management, adatto a Project Manager, Consulenti, Manager e professionisti. Completato da un Laboratorio Manageriale e moduli su Trasformazione Digitale e Agilità Organizzativa.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.