Master e corsi postlaurea in amministrazione offrono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti la possibilità di specializzarsi in contabilità, controllo di gestione, bilancio d'esercizio. Gli allievi di questi programmi di perfezionamento possono diventare amministratori, uomini e donne con carriera in pianificazione economica, gestione di patrimoni, beni,attività, stabili.
Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.
Questo master offre un programma universitario di 1° livello con focus su Europrogettazione e rendicontazione dei finanziamenti europei, con sessioni live streaming, project work e Diploma di 60 CFU.
Questo master affronta i trend di punta del mondo HR, trasmettendo conoscenze e strumenti operativi necessari per aggiornare le competenze e sviluppare un mindset aziendale orientato al cambiamento.
Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.
Questo master offre un taglio pratico e operativo in 12 weekend per acquisire competenze di finanza d'impresa, controllo di gestione e performance aziendali.
Il Master IDEA in Exhibition Design forma professionisti altamente qualificati nel settore dell'Exhibition Design, pratica progettuale che coinvolge luoghi, spazi e architetture per predisporre apparati concettuali e fisici volti alla comunicazione nelle sue accezioni più ampie.
Il Master forma professionisti in grado di seguire l'intero iter progettuale dell'illuminazione nell’architettura degli interni, negli esterni urbani, nell’allestimento museale e temporaneo, nelle residenze e nello spettacolo.
Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, umanistiche ed economico-manageriali.