Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Marketing gli allievi saranno al passo con queste tendenze in rapido cambiamento, acquisendo conoscenze aggiornate sulle ultime best practice ed entrando in contatto con professionisti del settore.
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Marketing gli allievi saranno al passo con queste tendenze in rapido cambiamento, acquisendo conoscenze aggiornate sulle ultime best practice ed entrando in contatto con professionisti del settore.
Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.
Alcune delle prospettive di carriera più comuni al termine del Master in Digital Marketing Management sono:
Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di: - comprendere le strategie di marketing digitale che un'azienda deve attuare in un ambiente competitivo; - esplorare le nuove risorse web-specific (come le app, le piattaforme collaborative e i tool) e imparare a usarle, integrandole nel marketing aziendale; - potenziare la capacità distributiva e di contatto diretto, disegnando un approccio omnichannel integrando mondo fisico e rete; - acquisire le competenze necessarie per comprendere, interpretare e utilizzare i dati digitali per prendere decisioni strategiche di marketing; - acquisire le conoscenze per superare due tra le principali certificazioni riconosciute nel campo del marketing digitale: Google Ads e Google Analytics Individual Qualification (GAIQ)
Radar Academy è divisione di Radar Consulting Italia Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale.
L’iscrizione al Master è subordinata al superamento della prova di selezione costituita da:
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
Azienda | Settore |
|
---|---|---|
Maserati | Automotive | |
AUTOMOBILI LAMBORGHINI | ||
Kpmg | ||
Moncler | ||
De Cecco | ||
Accenture italia | Consulenza | |
Adecco | Risorse umane | |
Gi Group | Risorse umane | |
Granarolo | Alimentare | |
Gruppo Natuzzi | Industriale | |
Ikea Italia | Ho.Re.Ca | |
Manpower | Risorse umane | |
Muller | Alimentare | |
Bosch | ||
Honda | ||
Sony | ||
Adidas | ||
L'Oreal Italy | ||
Club Med | Turismo | |
Mediterranean Shipping Company MSC |
< 25
26 - 30
31 - 35
> 35