Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Marketing gli allievi saranno al passo con queste tendenze in rapido cambiamento, acquisendo conoscenze aggiornate sulle ultime best practice ed entrando in contatto con professionisti del settore.
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Marketing gli allievi saranno al passo con queste tendenze in rapido cambiamento, acquisendo conoscenze aggiornate sulle ultime best practice ed entrando in contatto con professionisti del settore.
Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.
Alcune delle prospettive di carriera più comuni al termine del Master in Digital Marketing Management sono:
Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di: - comprendere le strategie di marketing digitale che un'azienda deve attuare in un ambiente competitivo; - esplorare le nuove risorse web-specific (come le app, le piattaforme collaborative e i tool) e imparare a usarle, integrandole nel marketing aziendale; - potenziare la capacità distributiva e di contatto diretto, disegnando un approccio omnichannel integrando mondo fisico e rete; - acquisire le competenze necessarie per comprendere, interpretare e utilizzare i dati digitali per prendere decisioni strategiche di marketing; - acquisire le conoscenze per superare due tra le principali certificazioni riconosciute nel campo del marketing digitale: Google Ads e Google Analytics Individual Qualification (GAIQ)
Radar Academy è divisione di Radar Consulting Italia Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale.
L’iscrizione al Master è subordinata al superamento della prova di selezione costituita da:
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
Azienda | Settore |
|
---|---|---|
Maserati | Automotive | |
AUTOMOBILI LAMBORGHINI | ||
Kpmg | ||
Moncler | ||
De Cecco | ||
Accenture italia | Consulenza | |
Adecco | Risorse umane | |
Gi Group | Risorse umane | |
Granarolo | Alimentare | |
Gruppo Natuzzi | Industriale | |
Ikea Italia | Ho.Re.Ca | |
Manpower | Risorse umane | |
Muller | Alimentare | |
Bosch | ||
Honda | ||
Sony | ||
Adidas | ||
L'Oreal Italy | ||
Club Med | Turismo | |
Mediterranean Shipping Company MSC |
Attivita legate alla Community Alumni:
Provenienza allievi Worldwide
Dettaglio provenienza:
Sesso:
Esperienza professionale:
Età dei partecipanti:
< 25
26 - 30
31 - 35
> 35
Totali:
Professione Corpo Docente:
Il Master in Digital Marketing Management offerto dalla Radar Academy rappresenta una straordinaria opportunità per chi cerca di eccellere nel mondo del digital marketing. Proposto in varie città italiane, incluso il formato online, questo programma è ideato per fornire competenze avanzate e aggiornate, necessarie per navigare le sfide del marketing nel digitale.
Fondato sulla pratica e l'innovazione, il Master copre tematiche cruciali del marketing digitale, includendo strategie SEO e SEM, social media marketing, content marketing e analisi dati. Gli allievi saranno preparati a posizioni di rilievo come Brand Managers, Specialisti SEO, Specialisti di Email Marketing, e molte altre.
La didattica si basa su un approccio hands-on, che permette di acquisire competenze pratiche attraverso lo studio di case history, l'uso di tool digitali avanzati e la partecipazione a progetti reali. Ciò consente agli studenti di confrontarsi con scenari di lavoro concreti e di acquisire certificazioni rilevanti come Google Ads e Google Analytics.
Grazie alle competenze acquisite e al supporto nel placement offerto dalla Radar Academy, gli studenti possono aspirare a posizioni chiave all'interno di aziende nazionali e internazionali, arricchendo il loro percorso professionale nel marketing digitale.
Le iscrizioni sono aperte a laureati e professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze nel digital marketing. Un processo di selezione garantisce l'alta qualità dell'esperienza formativa per tutti i partecipanti.
Scegliere il Master in Digital Marketing Management della Radar Academy significa investire sul proprio futuro professionale, beneficiando di un curriculum all'avanguardia, docenti esperti nel settore e opportunità di carriera significative. Prepara adesso il terreno per il tuo successo nel mondo digitale.