SDA Bocconi School of Management è nata nel 1971 dall’Università Bocconi per essere una scuola di cultura manageriale d’eccellenza e con una forte internazionalizzazione.
Ad obiettivi alti,
SDA Bocconi fa corrispondere nel concreto capacità di formare uomini e donne preparati ad agire nel mondo, e competenze per aiutare le aziende ad essere più internazionali.
È tuttora l’osmosi fondamentale tra ricerca, didattica, mondo delle imprese e delle istituzioni a rendere
SDA Bocconi capace di creare valore e diffondere valori: dall’interno verso l’esterno e viceversa, continuamente e a contatto con la realtà.
SDA Bocconi propone corsi executive strutturati per funzioni e livelli e, accanto a questi, custom programs, programmi MBA e
Master specialistici, ricerche su commessa in una prospettiva di crescita degli individui, di innovazione dell’impresa, di evoluzione dei patrimoni di conoscenza.
› Empowering lives through knowledge and imagination ‹