Oggi il mercato del lavoro richiede un´attenta e precisa preparazione nei campi della previdenza, delle assicurazioni e della sanità.
L’Università Carlo Cattaneo – LIUC in collaborazione con Itinerari Previdenziali organizza il M.A.P.A., un percorso altamente professionalizzante che ti porterà a conoscere a fondo i tre macromoduli trattati:
- Diritto e tecnica delle assicurazioni
- Istituzioni ed economia della previdenza obbligatoria e complementare
- Istituzione e gestione delle forme di assistenza pubblica e integrativa
Il
Master offre un approccio multidisciplinare ed innovativo che, bilanciando lo studio teorico con casi pratici e operativi, consente ai partecipanti di acquisire le nozioni fondamentali sui meccanismi di funzionamento dei sistemi pensionistici, sanitari, assicurativi ed assistenziali con un panel di oltre 30 tra i migliori docenti italiani, affiancati da autorevoli esponenti del mondo Assicurativo Finanziario e Previdenziale.
In numeri:
- 3 macromoduli tematici
- 2 mesi di stage e project word nel mondo del lavoro
- 12 tra workshop e seminari
- 17 esami
- 61 giornate d’aula
- 400 ore totali di lezione
Per le informazioni dettagliate sul programma e sul prestigioso panel docenti recarsi sul sito web.