Ricerca Sviluppo - Scienze - Master di secondo Livello Online

Master e corsi in scienze racchiudono programmi di specializzazione per laureati molto diversi tra loro: neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia...le opportunità di perfezionamento per uomini e donne con una carriera già avviata magari nel campo della ricerca sono davvero numerose. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.

• Categoria: Scienze

• Erogazione: Online

• Tipologia: Master di secondo Livello

SALVATI [ 0 ]

Master di II livello in Ingegneria dell'Innovazione

Il Master si rivolge in primis a Ingegneri, in possesso di Laurea Magistrale o vecchio ordinamento, obiettivo formativo di fornire loro le competenze necessarie per essere protagonisti dell'innovazione all'interno delle strutture di lavoro in cui si opera

Master II livello in Criminologia e Psicologia Giuridica - Palermo

Fornire conoscenze e competenze nell’ambito della psicologia forense e della criminologia a operatori dei vari settori - fra cui psicologia, giurisprudenza, medicina, sociologia, assistenza sociale - in ambito giudiziario, investigativo, carcerario e della sicurezza pubblica e privata.

Università LUMSA
  • Formula weekend
  • Palermo - Italia
Executy

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Master Universitario in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie - MADIMAS

Il MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.

Università LUM | LUM School of Management

Master in Operations Management nelle Aziende Sanitarie

Il Master è ispirato ai canoni propri dell’action learning ed assicura un equilibrato mix tra lezioni di inquadramento, presentazione di strumenti di analisi replicabili nel contesto aziendale di ogni partecipante e discussione di casi concreti.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Master Universitario in Management & E-Governance della Pubblica Amministrazione - MAGPA II

Un Master per approfondire i temi del management e della Governance delle Pubbliche Amministrazioni che sistematizza e discute le principali innovazioni legislative, economiche e mangeriali che stanno trasformando il settore pubblico italiano.

Università LUM | LUM School of Management

Master in Cosmetologia

Non riesco a completare il compito in quanto il testo fornito non contiene informazioni utili per rispondere alla tua richiesta.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni

Master in Nutrizione e Dietetica Applicata

Il master di II livello offre ai professionisti un elevato grado di specializzazione nel campo della Nutrizione e della Dietetica.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2000

Master in Biostatistica e Metodologia Epidemiologica

Il master fornisce competenze per un corretto approccio scientifico allo studio di fenomeni biologici e medici e per la pianificazione, conduzione, analisi e interpretazione di studi biomedici.

Master in Genomic Data Science

Il master propone concetti e tecniche di base, seguiti dai recenti e complessi sviluppi dei metodi statistici e bioinformatici, prevalentemente in ambito genomico. Nasce con lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire e analizzare l'immensa quantità di dati che deriva dall'applicazione delle nuove tecnologie -omics in Medicina genomica e molecolare.

Master in Nutrizione in Oncologia

Questo master fornisce una formazione avanzata incentrata sullo studio della nutrizione applicata all’oncologia, tematica chiave per la prevenzione e la cura dei tumori, offrendo sbocchi professionali in diversi ambiti sanitari.

Ultimi articoliTutti