IED - IED Management Lab - Master per Laureati

SHARE

Entra nella nostra community!

or
  • Scuola: IED Management Lab

// TROVATI 12 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso fornisce agli studenti la capacità di assumersi responsabilità rispetto all'amministrazione e alla gestione di attività culturali, definendo il prodotto e i servizi utili all'organizzazione nel contesto specifico del mercato dell'arte.

IED | IED Management Lab
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Rome - Italia

l Corso di Formazione Avanzata in Scrivere Serie Tv e Web Series è finalizzato alla scrittura completa di una serie, dal concept alla "bibbia" e ai copioni di un'intera stagione, prestando attenzione al mercato internazionale e agli spazi editoriali ed economici offerti anche dai nuovi media.

IED | IED Management Lab
  • Formula weekend
  • SI1
  • Non dichiarato
  • Rome - Italia

Sempre più aziende investono nell’evento, rapite dalla straordinaria versatilità del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target, emozione, spettacolarizzazione, ma anche di garantire riscontro immediato e misurabilità istantanea dei propri...

IED | IED Management Lab
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milan - Italia

Obiettivo del Master è quello di creare professionisti, titolari d'azienda, responsabili o addetti al marketing e alla comunicazione consapevoli del ruolo primario che una buona veicolazione del brand ha per il successo di un business.

IED | IED Management Lab
  • Formula weekend
  • SI2
  • Non dichiarato
  • Rome - Italia

Il Master in Marketing e Comunicazione nasce come risposta ad una precisa esigenza che emerge dal mercato verso personale qualificato nell’ambito del marketing strategico e operativo e della comunicazione d’impresa.

IED | IED Management Lab
  • Part time
  • Non dichiarato
  • Turin - Italia

Il Master in Comunicazione turistica ed enogastronomica è rivolto a professionisti di varie settori, studenti e appassionati interessati a sviluppare competenze specifiche di promozione e di comunicazione del comparto turistico ed enogastronomico.

IED | IED Management Lab
  • Part time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Turin - Italia

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

IED | IED Management Lab
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milan - Italia

Il nuovo Master in Marketing Territoriale si propone di fornire gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana, con particolare riferimento ai settori enogastronomico e turistico e dando ampio spazio alla gestione di...

IED | IED Management Lab
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milan - Italia

Il Master Curatore Museale e di Eventi intende fornire gli strumenti necessari a poter organizzare sia eventi espositivi che eventi performativi (rassegne video, rassegne audio, rassegne on line, rassegne multimediali, eventi urbani e di public art).

IED | IED Management Lab
  • Formula weekend
  • SI2
  • Non dichiarato
  • Rome - Italia

Il Master in Business Administration in Arts and Cultural Events è rivolto sia a studenti post-graduate che intendano specializzarsi professionalmente nell’ambito del mercato dell’arte e dell’imprenditoria culturale sia a professionisti e consulenti già operanti nel settore.

IED | IED Management Lab
  • Full time
  • SI3 [1]
  • Non dichiarato
  • Venice - Italia

Il Master in Arts Management è un percorso che prevede una full-immersion di 12 mesi, unica per la sua formula itinerante. Il piano di studi si articola nelle due prestigiose sedi di Firenze e Roma, per coinvolgere gli studenti in un tour contemporaneo della formazione e dell’arte.

IED | IED Management Lab
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Florence - Italia

Il settore culturale, vasto, articolato e multidisciplinare, necessita di figure che siano in grado di valorizzare e sistematizzare l'offerta culturale delle aree metropolitane e non.

IED | IED Management Lab
  • Formula weekend
  • SI1
  • Non dichiarato
  • Rome - Italia