Fashion Design Management Master di Primo Livello – IED Roma IED IED Moda

Il corso di Web Fashion Management, in partnership con Privalia, club privato di shopping online leader in Europa e Sud America nei settori della moda e abbigliamento, nasce dall’esigenza e dalla volontà di disegnare un corso che formi figure professionali capaci di operare nel mondo del fashion 2.0.

Contatti Website

Obietivo è formare dei professionisti con competenze sia manageriali che creative che sappiano coordinare e gestire un team di lavoro e tutti i processi produttivi necessari per la creazione di una vetrina commerciale online con un focus particolare sull’ambito moda: dal visual merchandising declinato su web, ovvero capacità di comunicare un brand e un prodotto via internet, alla gestione di un team in termini pianificazione e organizzazione del lavoro.

Il programma è suddiviso in cinque fasi, ognuna delle quali prevede interventi teorici/testimonianze ed esercitazioni: AREA CULTURALE E TECNICO-STRUMENTALE; BRAND IMAGE;  PUBLIC RELATIONS; GESTIONE DI UN IMPRESA NELL’AMBITO MODA; GESTIONE DELLE RISORSE ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA.

 


I nostri laureati e occupano brillanti posizioni di responsabilità nelle professioni creative e le imprese raccontano la storia dell'eccellenza generata da IED.

E 'una storia di successo che ha contribuito al raggiungimento del riconoscimento ufficiale, per la maggior parte dei corsi IED, dai Ministeri dell'Istruzione e della Ricerca nei paesi in cui IED opera direttamente.

IED ha anche firmato accordi con diversi prestigiosi istituti accademici per offrire corsi a doppio marchio in patria e all'estero, i cui diplomi finali sono accreditati dalle istituzioni partner.

  • Aula internazionale
  • Tirocinio formativo all’estero
  • Frequenza del master presso sedi estere
Costo del master: Non dichiarato
  • Laboratorio
  • Accesso wifi
  • Attività culturali
Richiedi maggiori informazioni a:
IED
IED Moda

Fashion Design Management Master di Primo Livello – IED Roma

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Roma - Italia 27 febbraio 2017

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Dettaglio provenienza:
Europa
20%
70%
10%
%
%
Italia
20%
20%
20%
20%
20%
Sesso:
50%
50%
Esperienza professionale:
SI70%
NO30%
Età dei partecipanti:
  • Sotto 25

    70%
  • 26 - 30

    25%
  • 31 - 35

    5%
Totali:
10
Stranieri:
10%
Professione Corpo Docente:
10%
Ricercatori/lettori/visiting professor
20%
Professionisti
20%
Consulenti/liberi professionisti
20%
Manager
10%
Imprenditori
10%
Artisti
10%
Altro
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master