Programma Executive in Digital Marketing e Social Media Communication Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Il percorso è volto a trasferire le competenze per l’utilizzo di quella vasta gamma di strumenti e tecniche che, nel mix della comunicazione, servono all'impresa per creare e diffondere il valore delle proprie offerte.

Contatti Website

  • Corsi Alta Formazione
  • Italiano
  • Part time
  • 165 Ore

Il percorso è volto a trasferire le competenze per l’utilizzo di quella vasta gamma di strumenti e tecniche che, nel mix della comunicazione, servono all'impresa per creare e diffondere il valore delle proprie offerte: advertising, promozioni, sponsorizzazioni, eventi, operazioni di engagement, tour promozionali, attività di direct marketing etc. Si affronterà inoltre l’enorme cambiamento in atto nel sistema mediatico indotto dall’accresciuta contaminazione digitale dei media e dei prodotti, che sta rivoluzionando l’approccio alla comunicazione modificando modelli, tecniche e canali con cui l’azienda raggiunge il proprio pubblico.

Incontri: 29

Ore di formazione: 126

Codice: Z2116

Struttura

  • Percorso comune (Marketing Management - MaMa) - 5 seminari per complessivi 20 incontri/90 ore di formazione
  • Percorso tematico - 3 seminari per complessivi 9 incontri/36 ore di formazione

Percorso comune (Marketing Management - MaMa):

  • Strategic marketing: 8 – 9 – 15 – 16 novembre 2013
  • Marketing operations: 29 – 30 novembre; 6 – 13 – 14 dicembre 2013
  • Le metriche di marketing: 10 – 11 – 17 – 24 gennaio 2014
  • Marketing planning: 25 – 31 gennaio; 1 – 8 febbraio 2014
  • Customer Management: 21 – 22 febbraio; 1 marzo 2014

Percorso tematico:

  • Marketing Communication: 7 – 8 – 14 marzo 2014
  • La gestione ATL e BTL: 21 – 22 – 28 marzo 2014
  • Digital marketing: 4 – 5 – 11 aprile 2014

E' previsto il rilascio di un attestato di partecipazione al corso.

Criteri di valutazione delle candidature:
  • Incontro di orientamento
Requisiti per essere ammessi:
  • Nessun requisito minimo
Numero massimo di studenti ammessi: 15
Il piano fee d’acquisto dei singoli moduli è il seguente: Strategic marketing – € 1.300 Marketing operations – € 1.500 Le metriche di marketing – € 1.100 Marketing planning – € 1.500 Customer management – € 1.100 Marketing communication – € 900 La gestione ATL e BTL – € 900 Digital marketing – € 900 Sono previste riduzioni delle quote per chi acquista più seminari
Costo del master: 6200 Escl. IVA
  • Servizio navetta
  • Laboratorio
  • Accesso wifi
  • Accessibilità disabili
  • Mensa/Buoni Pasto
  • Attività culturali

  • Sportello dedicato
  • Inoltro cv alle imprese
  • Monitoraggio feedback aziende
  • Opportunità internazionali
  • Presentazioni aziendali
  • Careerday
  • Stesura CV
  • Individuazione aziende per stage
  • Seminari di orientamento
Attivita legate alla Community Alumni:
  • 0
  • Associazione ex-allievi
  • Presenza su social network
  • Ex-allievi nel corpo docente
  • Incontri con ex-allievi
  • Tavole rotonde
  • Reunion
  • Sondaggi
  • Annuario
  • Accesso a servizi bibliografici
  • Newsletter
  • Blog/Gruppi di discussione
  • Directory degli ex-allievi
  • Business e sport club
  • Convenzioni per corsi executive
Richiedi maggiori informazioni a:
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Programma Executive in Digital Marketing e Social Media Communication

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Roma - Italia

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Dettaglio provenienza:
Europa
%
100%
%
%
%
Italia
20%
30%
50%
%
%
Sesso:
50%
50%
Esperienza professionale:
SI95%
NO5%
Età dei partecipanti:
  • 26 - 30

    25%
  • 31 - 35

    30%
  • Oltre 35

    45%
Totali:
20
Professione Corpo Docente:
25%
Docenti universitari
5%
Ricercatori/lettori/visiting professor
5%
Professionisti
25%
Consulenti/liberi professionisti
40%
Manager
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master