Programma Executive in Marketing & Sales Management (MaSa) Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Obiettivo del percorso è quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche inerenti: la gestione e l’organizzazione di una rete di vendita; la motivazione e la leadership di un gruppo di lavoro; il dimensionamento e il controllo degli obiettivi di vendita

Contatti Website

  • Corsi Alta Formazione
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 126 Ore

Obiettivo del percorso Marketing & Sales Management (MaSa) è quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche inerenti:

  • la gestione e l’organizzazione di una rete di vendita
  • la motivazione e la leadership di un gruppo di lavoro
  • il dimensionamento e il controllo degli obiettivi di vendita

Periodo di svolgimento: 8 novembre 2013 – 12 aprile 2014
Incontri: 28 
Ore di formazione: 126

Percorso comune: (Marketing Management - MaMa) - 5 seminari per complessivi 20 incontri/90 ore di formazione

Percorso tematico: 3 seminari per complessivi 8 incontri/36 ore di formazione


Percorso Comune

  • Strategic Marketing
  • Marketing Operations
  • Le metriche di marketing
  • Marketing Planning
  • Customer Management


Percorso Tematico

  • Pianificazione e controllo delle vendite
  • Sviluppo delle reti di vendita
  • Modelli di negoziazione e tecniche di psicologia di vendita


 

E' previsto il rilascio di un attestato di partecipazione al corso.

Criteri di valutazione delle candidature:
  • Incontro di orientamento
Requisiti per essere ammessi:
  • Nessun requisito minimo
Numero massimo di studenti ammessi: 15
Il piano fee d’acquisto dei singoli moduli è il seguente. Sono previsti sconti per l'acquisto di più moduli. New marketing: € 1.300 + 22% Iva Marketing operations: 1.500 + 22% Iva Marketing Metrics: € 1.100 + 22% Iva Marketing planning: € 1.500 + 22% Iva Customer management: € 1.100 + 22% Iva Pianificazione e controllo delle vendite: € 950 + 22% Iva Sviluppo delle reti di vendita: € 950 + 22% Iva Negoziazione e psicologia di vendita: € 950 + 22% Iva Digital marketing: € 950 + 22% Iva
Costo del master: 6200 Escl. IVA
  • Servizio navetta
  • Laboratorio
  • Accesso wifi
  • Accessibilità disabili
  • Mensa/Buoni Pasto
  • Attività culturali

  • Sportello dedicato
  • Inoltro cv alle imprese
  • Monitoraggio feedback aziende
  • Opportunità internazionali
  • Presentazioni aziendali
  • Careerday
  • Stesura CV
  • Individuazione aziende per stage
  • Seminari di orientamento
Attivita legate alla Community Alumni:
  • 0
  • Associazione ex-allievi
  • Presenza su social network
  • Ex-allievi nel corpo docente
  • Incontri con ex-allievi
  • Tavole rotonde
  • Reunion
  • Sondaggi
  • Annuario
  • Accesso a servizi bibliografici
  • Newsletter
  • Blog/Gruppi di discussione
  • Directory degli ex-allievi
  • Business e sport club
  • Convenzioni per corsi executive
Richiedi maggiori informazioni a:
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Programma Executive in Marketing & Sales Management (MaSa)

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
  • Altre edizioni
  • Roma - Italia

Social stream

Provenienza allievi Worldwide:
Dettaglio provenienza:
Europa
%
100%
%
%
%
Italia
20%
30%
50%
%
%
Sesso:
50%
50%
Esperienza professionale:
SI95%
NO5%
Età dei partecipanti:
  • 26 - 30

    25%
  • 31 - 35

    30%
  • Oltre 35

    45%
Totali:
20
Professione Corpo Docente:
30%
Docenti universitari
5%
Ricercatori/lettori/visiting professor
5%
Professionisti
30%
Consulenti/liberi professionisti
30%
Manager
* I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master