Master Grande Distribuzione Organizzata: i Master GDO.

Master Grande Distribuzione Organizzata: i Master GDO

Master Grande Distribuzione Organizzata, Master GDO, Master in Retail Management, Master in Store Management: sono master e corsi postlaurea che in comune hanno lo sbocco occupazionale, ovvero una carriera nelle grandi catene distributive, ma che non sono sinonimi. Lo Store Manager, il Responsabile di Reparto o l'Allievo Capo Reparto, il Responsabile Punto Vendita sono tutte professioni legate alla grande distribuzione ma ognuna ha delle particolarità: alcune richiedono maggiormente competenze logistiche, altre di marketing, altre di gestione risorse umane. I Master Grande Distribuzione Organizzata e i Master GDO puntano proprio a fornire specifiche competenze in questi ambiti. I Master in Retail Marketing e Management si focalizzano maggiormente sui punti vendita più piccoli.

Trovati 25 Master.

Ordinamento

. International Commercial Law LLM

University of Westminster

Areas of specialisation address to the study of the evolving commercial relationships in the international arena, the role and impact of electronic commerce, the resolution of commercial disputes, and the gradual harmonisation of international commercial law.

Master-Match:

0%
  • . Londra
  • .400
  • .0 [0]
  • . € 16.000
  • .16

. Master in Marketing Management

Il Sole 24 Ore Business School

Il Master Marketing Management si rivolge a giovani laureati in qualsiasi disciplina, interessati a operare all’interno delle funzioni marketing, vendite e comunicazione delle imprese commerciali ed industriali, nelle agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e di consulenza.

Master-Match:

0%
  • .1680
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Internazionalizzazione delle PMI

IFAF - Scuola di Finanza

Il Master ha l’obiettivo di dare consapevolezza delle variabili che è necessario analizzare attentamente per valutare e affrontare efficacemente un processo di internazionalizzazione e di fornire gli strumenti necessari allo sviluppo di un processo di internazionalizzazione.

Master-Match:

0%
  • .80
  • .0 [0]
  • . € 2.250
  • .43

. Master in Retail Management e Marketing

Fondazione CUOA

Il Master in Retail Management e Marketing, giunto alla sua undicesima edizione, intende dare una risposta alle esigenze delle numerose aziende della GDO e del fashion system che cercano persone in possesso delle strumentazioni tecniche e dell’approccio culturale necessari per operare con...

Master-Match:

0%
  • .1200
  • .0 [0]
  • . € 11.500
  • .77

. Executive Master in Agrifood & Wine Management

School of Management Università LUM Jean Monnet

Il Master propone un’esperienza ricca, complessa e variegata per coloro che intendono ricoprire un ruolo attivo in un settore dalle enormi potenzialità. Un percorso per manager dalle competenze trasversali, per acquisire moderne tecniche gestionali di un secolare bagaglio culturale.



Master-Match:

0%
  • .600
  • .0 [0]
  • . € 3.500
  • .77

. Master in Food & Wine Business

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Il master in Food & Wine Business offre una formazione manageriale generale combinata allo sviluppo di competenze specifiche della filiera, per preparare figure professionali specializzate in grado di affrontare le sfide del settore enogastronomico, in un contesto internazionale e multiculturale.

Master-Match:

0%
  • .500
  • .0 [2]
  • . € 10.000
  • .22

. Master Universitario di I Livello Relazioni internazionali d’impresa Italia-Russia

Alma Mater Studiorum Università di Bologna

Il Master permette di acquisire, attraverso una formazione teorico-pratica ed una esperienza di stage, competenze giuridiche, economiche, aziendalistiche e culturali utili a sviluppare una carriera nelle imprese operanti nel mercato russo e più in generale in contesti internazionali.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [1]
  • . € 3.800
  • .59

. Middle Manager Commerciale

Università degli Studi di Verona

Il corso prepara una figura chiave interna all’azienda: il manager che guida i collaboratori nella struttura e nella rete vendita, una figura manageriale intermedia tra la direzione generale e commerciale e i livelli operativi delle aree commerciali (vendita, customer care, after sale).

Master-Match:

0%
  • .675
  • .1 [0]
  • . € 2.500
  • .23

. Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

Il Sole 24 Ore Business School

Il Master ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le...

Master-Match:

0%
  • .840
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Corso di Perfezionamento Horeca Distech

Università degli Studi di Parma

Corso Universitario settore Beverage finanziato all'80% dalle aziende.Università di Parma e Italgrob hanno come obiettivo formare imprenditori,manager nel settore Ho.Re.Ca. Grazie alla partnership con l’ Università di Nancy il Corso offre una preparazione su scenari nazionali e internazionali.

Master-Match:

0%
  • .800
  • .0 [0]
  • . € 2.000
  • .40