I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia.

I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia

Quali saranno le strategie delle aziende per uscire dalla crisi? Quali nuove frontiere della comunicazione si svilupperanno nei prossimi anni? sono domande a cui spesso la sola formazione universitaria non aiuta a trovare risposta. Meglio allora puntare su un master o corso di alta formazione che fornisca competenze più immediatamente spendibili nel mondo del lavoro e che acceleri la carriera di chi vuole diventare un professionista nelle aree del marketing, della comunicazione, delle pubbliche relazioni. Le piazze di Milano, Torino e del Verbano Cusio Ossola offrono numerose opportunità di percorsi postlaurea di prestigio in questi settori organizzati da enti di formazione e business school di indiscussa fama internazionale. Non resta che analizzare le schede e scegliere.Buona Fortuna!

Trovati 71 Master.

Ordinamento

. Master in European Business – MEB

ESCP Europe

Master in General Management post laurea e pre-esperienza lavorativa di un anno. Fornisce una comprensione dettagliata del business moderno per laureati di qualsiasi facoltà.

Master-Match:

0%
  • .1920
  • .4 [4]
  • . € 18.300
  • .90

. Master in Marketing Management M3

Università degli Studi di Milano - Bicocca

M3 – Master in Marketing Management è un progetto innovativo che si caratterizza per il forte legame con il territorio. Università, associazioni di categoria e aziende si uniscono per far crescere professionalmente i partecipanti e prepararli alla vita d’azienda.

Master-Match:

0%
  • .412
  • .0 [0]
  • . € 7.000
  • .55

. Master in Marketing e Comunicazione d´Impresa

Accademia di Comunicazione

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo ed...

Master-Match:

0%
  • .1200
  • .1 [0]
  • .n.d.
  • .58

. Master in Food & Wine Communication

Scuola di Comunicazione IULM

Il master in “Food and Wine Comuniction” rappresenta un’opportunità per conoscere il mondo della comunicazione enogastronomica e per specializzarsi in una nuova realtà professionale considerando lo sviluppo della cultura del buon cibo e delle attività connesse al progetto Milano EXPO 2015.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 7.900
  • .0

. Executive Master in Mass Communication & Global Media

Scuola di Comunicazione IULM

An extremely innovative program, of 10 months, part time, which allows the acquisition of a specific and high profile training in the communication field, aimed at professionals who wish to rapidly advance their career in the international communication environment.

Master-Match:

0%
  • .150
  • .0 [0]
  • . € 5.500
  • .0

. Master di specializzazione in Professione HR Manager

IPSOA

Fornire gli strumenti necessari per gestire e valorizzare al meglio le persone e acquisire le competenze per intraprendere un percorso di carriera nel settore delle Risorse Umane

Master-Match:

0%
  • .91
  • .0 [1]
  • . € 2.700
  • .0

. Master in Tourism Quality Management

Angq - Uninform Group

Video

Selezioni aperte per la 34^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio Stage sia in Italia che all’estero con vitto e alloggio.

Master-Match:

0%
  • .1200
  • .0 [3]
  • . € 4.200
  • .125

. Corso di Alta Formazione in Brand dei Sistemi Territoriali (BST)

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano

Progettare la marca di un territorio e comunicarla.

Master-Match:

0%
  • .160
  • .0 [0]
  • . € 1.500
  • .55

. Master ONLINE in Total Quality Management

Strategies Business School

Rivolto a dirigenti, manager e liberi professionisti, il Master è volto a fornire la formazione specifica richiesta per condurre Audit di prima parte (audit interni) e di seconda parte (valutazione fornitori) sui Sistemi di Gestione della Qualità secondo il modello ISO 9001:2008.

Master-Match:

0%
  • .1000
  • .0 [10]
  • .n.d.
  • .126

. Master Visual Design

SPD - Scuola Politecnica di Design

Il Master forma designer della comunicazione visiva, in grado di interpretare il progetto visual come interfaccia tra il messaggio e il suo pubblico.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 14.900
  • .34