I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia.

I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia

Quali saranno le strategie delle aziende per uscire dalla crisi? Quali nuove frontiere della comunicazione si svilupperanno nei prossimi anni? sono domande a cui spesso la sola formazione universitaria non aiuta a trovare risposta. Meglio allora puntare su un master o corso di alta formazione che fornisca competenze più immediatamente spendibili nel mondo del lavoro e che acceleri la carriera di chi vuole diventare un professionista nelle aree del marketing, della comunicazione, delle pubbliche relazioni. Le piazze di Milano, Torino e del Verbano Cusio Ossola offrono numerose opportunità di percorsi postlaurea di prestigio in questi settori organizzati da enti di formazione e business school di indiscussa fama internazionale. Non resta che analizzare le schede e scegliere.Buona Fortuna!

Trovati 77 Master.

Ordinamento

. Master in Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale

Scuola di Comunicazione IULM

Vuoi diventare un professionista della consulenza politica, della comunicazione istituzionale e organizzazioni non profit? Aspiri ad una carriera internazionale? Il Maspi è un programma professionalizzante con tre specializzazioni in comunicazione politica, sociale e istituzionale.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 8.800
  • .62

. Master in Media Relation

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 6.500
  • .64

. Master in Design Management

Il Sole 24 Ore

Competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione nel settore del design. Focus particolari sui temi dell'innovazione, il green concept, l'impatto delle nuove tecnologie digitali e le strategie di internazionalizzazione.

Master-Match:

0%
  • .840
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Marketing e Comunicazione

IED Management Lab

Il Master in Marketing e Comunicazione si pone come obiettivo l’intento di trasferire le competenze e gli strumenti per operare efficacemente e in modo innovativo all’interno di aziende e agenzie in qualità di product manager e account.

Master-Match:

0%
  • .400
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .49

. Master in Digital Media Management

IED Management Lab

Il Master in Digital Media Management è finalizzato alla formazione di profili altamente qualificati nel mondo del Digital Media. Gli studenti acquisiranno la capacità di sviluppare un concept di comunicazione integrata su Web e Mobile, e di gestirne l’intero flusso di produzione,

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .49

. Corporate Communication

Università Cattolica del Sacro Cuore

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the students acquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 8.000
  • .51

. Corso di Specializzazione Market Access Pharma

Alma Laboris

Il Corso si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo dell'accesso al mercato di nuovi farmaci e per la gestione di farmaci in commercio.

Master-Match:

0%
  • .32
  • .0 [0]
  • . € 800
  • .109

. Progea - Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Fondazione Fiera Milano

Il Master ha come obiettivo la formazione di professionisti nell’ambito della progettazione di allestimenti fieristici e di eventi con conoscenze e abilità nella gestione di progetti strutturati e complessi.

Master-Match:

0%
  • .400
  • .0 [0]
  • . € 5.800
  • .0

. Master in teatro e media per la formazione e comunicazione d’azienda

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il Master in Teatro e media per la formazione e comunicazione d’azienda forma figure professionali capaci di far fronte alle nuove esigenze del mondo del lavoro, in special modo nel campo dell’organizzazione avanzata, della formazione e della comunicazione.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 6.000
  • .68

. Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Università Cattolica del Sacro Cuore

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [2]
  • . € 6.000
  • .41