Master Tempo libero.

I Master in Tempo Libero racchiudono al loro interno tutti i percorsi post laurea nell'ambito dello Sport, del Turismo e della Ristorazione o Ho.Re.Ca. I Master in Tempo Libero in questi campi si prefiggono l'obiettivo di creare delle figure professionali come il manager del turismo, il dirigente di società sportive/turistiche e il libero professionista. I corsi di formazione presentano lezioni teoriche in aula e stage in Italia oppure all'estero per apprendere nozioni e competenze pratiche.

Master in Tempo Libero: sbocchi professionali

Le opportunità di carriera in questi settori sono molto elevate sia a livello nazionale che internazionale. Dall' Organizzazione di Eventi, al Hotel Management, dal Management dello Sport alla valorizzazione del patrimonio culturale.

Trovati 48 Master Tempo libero [in 53 sedi].

Ordinamento

. Master in Tourism Sales Management

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Università di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, FEDERVIAGGIO, FEDERALBERGHI e GRUPPO UVET mettono a sistema le rispettive conoscenze e competenze per realizzare “MTSM – Master in Tourism Sales Management”.

Master-Match:

0%
  • .420
  • .3 [0]
  • . € 4.400
  • .75

. Motorsport Management Master

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Il mondo delle competizioni motoristiche rappresenta sempre più un canale di investimento in strategie di comunicazione utilizzato non solo dai produttori del settore, ma anche da investitori interessati a promuovere la propria immagine attraverso iniziative di sponsorship e partnership.

Master-Match:

0%
  • .31
  • .0 [0]
  • . € 1.800
  • .0

. Master breve in Tourism Specialist

Centro Studi CTS

Il percorso è progettato per rispondere ai bisogni reali delle imprese turistiche e si rivolge a giovani per un primo inserimento professionale e a persone già inserite professionalmente.

Master-Match:

0%
  • .280
  • .1 [10]
  • .n.d.
  • .27

. Master in Cultura dell´Alimentazione e delle Tradizioni Enogastronomiche

BAICR Cultura della Relazione

Il Corso ha la finalità di valorizzare la cultura e le tradizioni enogastronomiche, trasmettendo un'autentica conoscenza dei modi di produzione e di trattamento del cibo, dei prodotti agroalimentari sia in chiave storica che in chiave attuale.

Master-Match:

0%
  • .468
  • .5 [0]
  • . € 2.500
  • .30

. Master in Interior Design

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano

Master in Collaborazione con SPD - Scuola Politecnica di Design.Interni come spazi di relazione, progettati per accogliere e organizzare tutte le attività umane. Ambienti che comunicano e coinvolgono l’utente a livello fisico, emotivo, sociale.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 13.000
  • .0

. MBA Food and Wine

Bologna Business School

The MBA Food and Wine is an intensive 12-month international program taught entirely in English. Participants will be able to import the "Cucina Italiana" brand all over the world, running HO.RE.CA., managing food processing companies, trading Italian food worldwide.

Master-Match:

0%
  • .398
  • .0 [0]
  • . € 27.000
  • .53

. Corso in Management Sportivo

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Video

Il Corso si propone di trasferire conoscenze e competenze manageriali per operare nel settore sportivo e gestire attività complesse all’interno di Organizzazioni Sportive.      

Master-Match:

0%
  • .126
  • .0 [0]
  • . € 3.300
  • .0

. Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management

Bologna Business School

Il Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management è un programma part time, della durata di 12 mesi, per acquisire competenze nel marketing digitale e web marketing applicati al settore turistico e MICE.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 6.800
  • .0

. Master in Gulf Enterprises Studies

Università Ca´Foscari Venezia

Formare nuove figure professionali capaci di operare nel mondo delle imprese private e delle istituzioni pubbliche che abbiano o che ambiscano all'internazionalizzazione delle proprie attività nell'area dei paesi arabi del Golfo persico,con particolare focus dedicato ai settori del Made in Italy.

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • . € 4.500
  • .43

. Corso in Web Marketing per le Imprese Turistiche

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Il percorso é incentrato sulle tecniche di marketing e promo-commercializzazione, con particolare attenzione agli strumenti del web marketing e del social web marketing.        

Master-Match:

0%
  • .42
  • .0 [0]
  • . € 2.700
  • .0

Master per macrocategorie.

Master in Tempo libero per regione.

Altri link utili.

News relative a Tempo libero.

Ultime news.