Elenco Master nell'area Tempo libero.

I Master in Tempo Libero racchiudono al loro interno tutti i percorsi post laurea nell'ambito dello Sport, del Turismo e della Ristorazione o Ho.Re.Ca. I Master in Tempo Libero in questi campi si prefiggono l'obiettivo di creare delle figure professionali come il manager del turismo, il dirigente di società sportive/turistiche e il libero professionista. I corsi di formazione presentano lezioni teoriche in aula e stage in Italia oppure all'estero per apprendere nozioni e competenze pratiche.

Master in Tempo Libero: sbocchi professionali

Le opportunità di carriera in questi settori sono molto elevate sia a livello nazionale che internazionale. Dall' Organizzazione di Eventi, al Hotel Management, dal Management dello Sport alla valorizzazione del patrimonio culturale.

Trovati 17 Master nell'area Tempo libero [in 19 sedi].

Ordinamento

. Postgraduate Diploma in International Hotel Management

Les Roches International School

The objective of the 1-Year Postgraduate Diploma Program is to offer candidates that hold a degree in a different field the opportunity to acquire and practice the knowledge and managerial skills necessary to successfully enter the hospitality and tourism industry

Master-Match:

0%
  • . Istán
  • .545
  • .0 [0]
  • . € 12.800
  • .3

. Master in Reportage di viaggio

Centro Studi CTS

Il Master in Reportage di viaggio nasce dalla collaborazione tra il Centro Studi CTS, la Società Geografica Italiana e il giornalista e fotografo Antonio Politano.

Master-Match:

0%
  • .250
  • .1 [0]
  • .n.d.
  • .0

. Master in Management dello Sport: Marketing, Comunicazione e Gestione dell'Impresa Sportiva

Il Sole 24 Ore

Il Master “Economia e Management dello Sport” è un progetto formativo che si rivolge ai futuri manager specializzati sulle problematiche di un settore diversifi cato e in evoluzione continua in grado di affrontarlo con competenze gestionali, economiche e manageriali.

Master-Match:

0%
  • .840
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Exhibit Design - Allestimento e Interazione

IED Design

Spiegare l’arte al vasto pubblico, coinvolgere il visitatore nell’esperienza di un museo, raccontare un’azienda nelle sue qualità, storiche e culturali più profonde, trasferire ai clienti le ragioni progettuali di un nuovo prodotto.

Master-Match:

0%
  • .800
  • .0 [1]
  • .n.d.
  • .70

. Postgraduate Diploma in EVENT, SPORT & ENTERTAINMENT Administration Management

Glion Institute of Higher Education

The PG program is designed for career-changers or students who need to gain the skills for hospitality operations. Additionally, students take a wide variety of courses for the general business management practices in event, sport & entertainment.

Master-Match:

0%
  • . Montreux
  • .1600
  • .0 [0]
  • . € 34.700
  • .126

. Master in Tourism Management - Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche

Centro Studi CTS

Il Master è in grado di sviluppare le competenze sia tecniche che manageriali per avviare una carriera nel settore turistico.

Master-Match:

0%
  • .400
  • .1 [0]
  • .n.d.
  • .35

. Master in Event Management

IED Management Lab

Sempre più aziende investono nell’evento, rapite dalla straordinaria versatilità del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target, emozione, spettacolarizzazione, ma anche di garantire riscontro immediato e misurabilità istantanea dei propri...

Master-Match:

0%
  • .1500
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .33

. Master in Tourism Management

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

LUISS Business School offre, ai candidati ritenuti meritevoli fino a 3 borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione (sino alla concorrenza del 50% della quota). Le assegnazioni delle riduzioni sulla base della valutazione dei curricula e dei risultati delle prove di selezione.

Master-Match:

0%
  • .448
  • .0 [3]
  • . € 7.000
  • .49

. Master in Marketing Territoriale - Strategie per il turismo e l’enogastronomia

IED Management Lab

Il nuovo Master in Marketing Territoriale si propone di fornire gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana, con particolare riferimento ai settori enogastronomico e turistico e dando ampio spazio alla gestione di...

Master-Match:

0%
  • .210
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .24

. Master of Management in Food & Beverage (MFB)

SDA Bocconi

The strongest commitment of the Master of Management in Food & Beverage is to combine a significant foundation and methodology of management with business skills and a deeper knowledge in relation to the Food & Beverage industries as well as food service and hospitality business.

Master-Match:

0%
  • .1800
  • .0 [0]
  • . € 27.000
  • .1

Altri master in Tempo libero.

Distribuzione dei Master per MACRO categorie.

Master in Tempo libero per frequenza.

Altri link utili.

News relative a Tempo libero.

News relative a Master.