Elenco Master Post laurea.

I Master post laurea sono dei percorsi formativi rivolti a studenti laureandi o laureati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito. Anche chi ha già una professione avviata può frequentare un master con l'obiettivo di migliorare la propria posizione di carriera. Sono organizzati dalle Università ma anche da Business School e Enti di Formazione privati e assicurano ai partecipanti, previa verifica delle competenze acquisite, il conseguimento di un attestato di partecipazione o di un certificato di Master.

Master post laurea: sbocchi professionali

I master post laurea preparano professionisti in ambito umanistico, economico/finanziario, ambientale, ingegneristico, artistico/design, legale, medico e scientifico. E' possibile approfittare di un Master post laurea anche per cambiare il proprio percorso professionale o dare un indirizzo aziendale differente.

Trovati 175 Master Post laurea [in 199 sedi].

Ordinamento

. Master in Management del settore Sanità, Pharma e Biomed

Il Sole 24 Ore

Un Master con l'obiettivo di formare figure professionali distintiva in un settore in grande trasformazione e che offre ai giovani reali opportunità di lavoro.

Master-Match:

0%
  • .1260
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Management dell’Enogastronomia

Il Sole 24 Ore

Il Master si pone l'obiettivo di formare nuovi profili professionali di tecnici e manager del food con una conoscenza approfondita del settore e dei processi dell'industria alimentare.

Master-Match:

0%
  • .450
  • .1 [3]
  • .n.d.
  • .3

. Master Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Il Sole 24 Ore

Un Master finalizzato a formare professionisti in grado di sviluppare e valorizzare il "sistema" arte e beni culturali in Italia e di proporsi al mercato di riferimento con una visione multidisciplinare basata su solide competenze di management, economia, finanza e organizzazione unite a...

Master-Match:

0%
  • .840
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Informazione Multimediale e Giornalismo Economico

Il Sole 24 Ore

Dal Quotidiano leader nell'informazione economica, il Master che forma i professionisti dell'informazione multimediale. Competenze innovative nel settore dell'informazione economica su tutti i media: carta stampata, testate online, radio e televisioni finanziarie.

Master-Match:

0%
  • .312
  • .0 [4]
  • .n.d.
  • .0

. Master International Business Studies

CIS - Scuola per la gestione d’impresa

Il Master in International Business Studies accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da  CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali.

Master-Match:

0%
  • .1350
  • .0 [20]
  • . € 5.000
  • .66

. Master in Management del Turismo WEB 20.: Marketing, Comunicazione e Nuovi Modelli di Business

Il Sole 24 Ore

Video

La gestione delle imprese turistiche nel web 2.0. L’evoluzione della professione e le nuove competenze in un settore strategico per lo sviluppo del sistema Italia.

Master-Match:

0%
  • .700
  • .0 [0]
  • .n.d.
  • .56

. Master in Marketing Comunicazione d´Impresa e Comunicazione Pubblica

Valletta Comunicazione

Il Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Pubblica, organizzato da Valletta Comunicazione, Socio aggregato ASFOR e socio AISM Associazione Italiana Marketing, nelle sedi di Bari, Foggia e Lecce, ha l'importante riconoscimento TP a dimostrazione degli elevati contenuti formativi.

Master-Match:

0%
  • .1215
  • .1 [30]
  • . € 6.300
  • .79

. Master in Data Center Architectures

ICT Academy

Master d'inserimento professionale sulle Architetture Data-Center. Competenze acquisite: Virtualizzazione (VMware), Networking (Cisco), Server (Windows/Linux), Competenze trasversali (office skill). 4 mesi d'aula + 3 mesi di esperienza in azienda di consulenza IT.

Master-Match:

0%
  • .500
  • .0 [6]
  • . € 5.197
  • .83

. Master in Marketing Management

GEMA Business School

Un Master in Marketing Management per acquisire oltre agli strumenti fondamentali del Marketing tradizionale, anche i principali elementi del Web Marketing 2.0. Non solo Politche di Prezzo e di Mktg Mix, ma anche  Social Networking, del Viral e Guerrilla...

Master-Match:

0%
  • .600
  • .0 [7]
  • . € 6.900
  • .118

. Master in Marketing & Communication

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

Il Master ha l’obiettivo di formare negli allievi le competenze necessarie a comprendere i problemi di mercato e comunicazione delle organizzazioni, identificarne le possibili soluzioni, produrre progetti operativi e governarne l’implementazione operativa con efficienza.

Master-Match:

0%
  • .390
  • .0 [0]
  • . € 7.000
  • .9